GRAZIE DALLA TERRA SANTA

  • di

Cari fratelli e sorelle, siamo lieti di inviare il Messaggio di Natale 2020 Fr. Francesco Patton OFM, Custode di Terra Santa. Cordiali saluti. Fr. Francesco Patton, Custode.

GRAZIE DALLA TERRA SANTA – 2020

Questo messaggio è per dirti semplicemente grazie! Grazie, perché nel 2020 sei stato con noi e ci hai fatto sentire di non essere soli: nonostante tutti i lockdown e le restrizioni, noi eravamo insieme.
Grazie perché, insieme a molti altri amici, hai aiutato 500 famiglie di Beirut con beni di prima necessità e medicine, perché hai sostenuto la ricostruzione di 20 case e perché ci hai fornito l’aiuto necessario per iniziare nuovi progetti tra cui un dispensario medico e borse di studio per i bambini libanesi che non vanno più a scuola. 
Grazie perché hai sostenuto Betlemme in un momento di difficoltà estremo, tramite il sostegno nell’emergenza covid-19. Grazie al tuo aiuto abbiamo avviato progetti di produzione di mascherine e kit medici, abbiamo sostenuto ospedali e abbiamo iniziato i lavori di Dar Al Majus, la Casa dei Magi, una casa di speranza per i giovani di Betlemme.
Grazie perché ancora una volta hai portato una speranza nelle case dei siriani che vivono in condizioni di estrema povertà e incertezza, e perché hai sostenuto i piccoli abbandonati di Aleppo.

Per tutto questo, grazie o benefattore! Continuiamo a camminare insieme! Guarda il seguente video che ti riscalderà il cuore! VIDEO.